blocks_image
blocks_image
blocks_image
blocks_image
blocks_image

Il ThetaHealing® è una tecnica che insegna come utilizzare il nostro naturale talento di intuizione, attraverso uno stadio profondo meditativo in cui sono rilevabili onde cerebrali Theta. Questo stato costituisce la modalità con la quale diviene possibile connettersi con la Forza Creativa Primordiale o la Sorgente di Creatrice Universale di Tutto Ciò che E' e testimoniare guarigioni energetiche profonde.
Le onde cerebrali Theta (4-7 cicli al secondo) sono quelle che corrispondono ad uno stato di rilassamento profondo, al sonno R.E.M. Queste onde permettono al soggetto di provare sensazioni, di ricordare, alleviano lo stress, riducono il dolore, promuovono il rilascio di endorfine e sincronizzano i due emisferi del cervello.
Le recenti scoperte dell'"American Journal of Psychiatry" suggeriscono che l'incremento di attività Theta nel cervello crea una ripresa da gravi sintomi di depressione, senza farmaci.


E' grazie a questo processo, che possiamo raggiungere e ristabilire un equilibrio e un benessere psicofisico o cambiare quello che sentiamo non ci appartiene più o non vogliamo più nella nostra vita, potendo sempre decidere su che aree della nostra vita agire e creare il cambiamento.

Ci permette di identificare e poi trasformare tutte le credenze e le convinzioni limitanti che ognuno di noi ha assimilato nel suo inconscio durante le esperienze della vita. Il nostro comportamento e il nostro sentire è governato, infatti, da un’infinità di credenze familiari e di credenze di coscienza collettiva che sono registrate nel nostro DNA a vari livelli; si aggiungono a queste, tutte le credenze assimilate in base alle esperienze personali vissute negli anni. E’ importante sapere che, soltanto il 10% di tutte le nostre credenze sono consce, e che il 90% sono registrate nel nostro inconscio e pertanto non ne siamo consapevoli.

Tutte le volte che noi vorremmo (con la mente conscia) fare una scelta o un’azione e poi “istintivamente” non la facciamo, è perché le convinzioni “limitanti” del nostro inconscio ci spingono ad agire in modo diverso da quello che vorremmo, spesso per paura o per sensi di colpa.

L'attuale formulazione della tecnica permette di sviluppare la capacità di cambiare a tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e animico, attraverso la connessione con la sorgente energetica universale che unisce ed interconnette tutte le cose nell'esperienza che Vianna Stibal, la fondatrice di questa tecnica, definisce "Creatore di Tutto Cio che E'", ma che ognuno di noi può definire in base al proprio credo personale.

blocks_image

Il ThetaHealing® è una tecnica che ci permette di prendere coscienza delle convinzioni limitanti registrate nel nostro inconscio a vari livelli (subconscio, genetico, storico e dell’anima), man mano sempre più profonde e radicate, rimuovere le convinzioni, i sentimenti e le emozioni “negative” e trasformarle con convinzioni e sentimenti positivi e potenzianti per migliorare qualsiasi campo della nostra vita.
Grazie al ThetaHealing® possiamo intervenire direttamente sulla nostra realtà fisica, prendere finalmente in mano la nostra vita e realizzare tutti i nostri progetti. Possiamo accedere inoltre a conoscenze dimenticate, riscoprire le nostre potenzialità, i nostri talenti, rilasciare le nostre paure, l’ansia, il dolore, i sensi di colpa, trasformare i traumi, acquisire coraggio e fiducia in noi stessi, creare abbondanza e successo nella nostra vita, vivere nell’amore e nella gioia, diminuire lo stress e vivere in perfetta salute.
E’ necessario accettare che siamo soltanto noi i veri responsabili di ciò che ci accade nella vita e nel momento in cui comprendiamo in modo chiaro e profondo, come tutto questo possa avvenire, potremmo veramente iniziare a diventare noi stessi co-creatori della nostra realtà e iniziare finalmente una nuova vita.

Crea la tua realtà

Il ThetaHealing® è una tecnica che permette di diventare autori e registi della propria vita, offrendoci la possibilità di

- Realizzare ciò che desideriamo per noi stessi, rendendoci coscienti di chi siamo

- Creare la nostra realtà come la vogliamo

- Portare abbondanza sotto la forma da noi desiderata: amore, successo, salute, soldi, lavoro…

La tecnica si basa su un processo meditativo per la cui comprensione si fa riferimento ad elementi di fisica quantistica.

Il ThetaHealing® è l'opportunità di prendere controllo della propria vita per renderla ciò che si vuole andando a lavorare sulle nostre convinzioni limitante o depotenzianti che sono invece quelle che ci trattengono in schemi di vita o situazioni che magari non vogliamo più.

Questo è possibile identificando le convinzioni che impediscono di realizzare e nostri progetti e desideri e cambiandoli, andandone a cercare le origini e le cause e cambiandoli in positivo.

ThetaHealing ed emozioni negative

Attraverso il ThetaHealing® è possibile cambiare emozioni negative e cambiarle con pensieri e sentimenti positivi, alleviare lo stress, dimunuire l'ansia, facilitare il rilassamento fisico e mentale.

ThetaHealing e DNA

Lavorando con il ThetaHealing è possibile agire sul nostro DNA. Recenti studi dimostrano come il pensiero modifica il nostro DNA e permette di creare nuove reti neuronali.

Per maggiori informazioni su questo fare riferimento a:
Bruce Lipton - ricercatore e biologo cellulare statunitense:
- La Biologia delle Credenze - Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula, Macro Edizioni, 2007
- L'evoluzione Spontanea, Macro Edizioni

Joe Dispenza - biochimico con studi in neurologia, neurofisiologia e funzionamento del cervello, laureato in Neuroscienze:
- Evolvi il tuo cervello, Macro Edizioni
- Cambia l'abitudine di essere te stesso - My Life Edizioni
- The Placebo Effect - My Life Edizioni

Certified ThetaHealer® DNA3 e Istruttrice Dna Base, Dna Avanzato, Manifestazione e Abbondanza, Soul Mates, Il Gioco della Vita certificata THINK, ThetaHealing Institute of Knowledge e Crystal Viewing - Crystal Layout
www.thetahealing.it
www.thetahealing.com


E' possibile prendere appuntamento per sedute individuali o partecipare a corsi riconosciuti e certificati e serate di inserimenti o lavoro di gruppo, per informazioni sui prossimi incontri controllare la pagina News ed Eventi

blocks_image

Secondo il ThetaHealing®, la sofferenza che spesso sperimentiamo è causata da una serie di programmazioni, registrate nell'essere umano, quale super computer biologico, in quattro livelli: subconscio, genetico, storico, dell'anima.
Con sempre maggior convalida scientifica, le emozioni risultano essere, qualora siano 'negative' o limitanti per il sistema uomo, una sorta di auto-intossicazione, che contribuisce a produrre uno stato di malattia o disagio che ci fa rivivere costantemente gli stessi schemi o lo stesso tipo di esperienze. L'interesse oggi è rivolto a trovare il modo per agire sulla mente e cambiare il suo atteggiamento verso la vita, allo scopo di creare uno stato ottimale di salute.

Grazie allo stato Theta, si possono focalizzare le proprie energie di guarigione e arrivare a rendersi testimoni di straordinari eventi anche nella propria vita. Questa è una tecnica che potrà cambiare la tua vita per sempre, attraverso l'amore e con amore.