Ritorno ad Avalon - Home


Leggi tutto...

Introduzione

Consapevolezza e Cambiamento

Si sente tanto parlare di consapevolezza e dei vari modi e delle pratiche proposte per lavorare su di sé.
Oggi si vive solo in funzione della materia, di quello che abbiamo, in termini di possesso e mai di quello che invece siamo. Così presi dalla cura per il proprio corpo da identificarci totalmente con esso, dimenticandoci che è soltanto una parte di noi. Certo è il nostro veicolo fisico, ma appunto, solo un veicolo, non la nostra interezza. Così presi nel curarlo, spesso solo la sua esteriorità, il suo aspetto, la cosa più superficiale ma anche quando siamo attenti ai suoi bisogni, e quindi anche alla sua funzionalità finiamo con il pensare che noi siamo il nostro corpo e poco altro.

Siamo così presi da questa materialità da essere sordi alla nostra stessa anima individuale, per ascoltare solo il nostro falso io (l’ego, la nostra personalità) che si è impadronito del nostro pensare, l’ha limitato. Ci siamo creati convinzioni e barriere che ci impediscono il cammino e ci hanno fatto dimenticare chi siamo veramente, la nostra vera origine, il nostro potere e le cose che siamo capaci di fare e di “creare”. Limiti che solo noi ci siamo messi e solo noi possiamo togliere, riuscendo a trovare un nuovo modo di vedere, una nuova visione, e lasciando cadere le illusioni.
Per scuoterci (svegliarci) da questo addormentamento nei confronti del nostro vero sé, quindi nei confronti della nostra realtà spirituale, quando è necessario, ci può “capitare” una "mal-essere".
Malessere come disagio, mancanza di voglia di vivere o fatica a portare avanti la vita che ci siamo costruiti; stanchezza; bisogno di tranquillità che però non riusciamo mai a trovare; voglia di isolarci e scappare dal mondo o dalla nostra routine; blocco emozionale, trauma o shock che manteniamo nella nostra vita di tutti i giorni senza capire come lasciarlo andare.

Il “mal-essere” viene per indurci ad un cambiamento:
se compiamo da soli il cambiamento non è più necessaria il malessere, non ha più ragione di arrivare se da soli ci siamo spinti al cambiamento, abbiamo mantenuto costante il flusso della vita. Dunque, la vera prevenzione è quella di fare il cambiamento al momento opportuno, prevenendo l’intervento di qualsiasi altra cosa che interveniente nella nostra vita con il solo scopo di cercare di indurre in noi un cambiamento che ci smuova, ci faccia svegliare ed uscire dalla staticità, fisica e mentale che abbiamo assunto, facendoci rifugiare nelle nostre abitudini di vita o dalle convinzioni radicate che riteniamo assolute, granitiche, e quindi ci fanno capire che abbiamo perso la giusta apertura mentale che ci dispone al cambiamento, al movimento.

Il contrario del cambiamento è l’abitudine. Tutto è in continuo cambiamento (tutto scorre) ma le abitudini (fissandoci, irrigidendoci) ci illudono di poterlo evitare, facendoci invece accumulare “scorie”: bagaglio emotivo che diventa sempre più pesante e difficile da portare con noi, quello stesso bagaglio che limita sempre di più i nostri movimenti, diventando sempre più grande perché non capiamo come lasciarlo andare, come liberarci per poter proseguire la nostra vita con il necessario slancio verso il nuovo, il cambiamento.
Il continuo cambiamento appartiene allo scorrere naturale di quell’energia che chiamiamo vita (che è sinonimo di movimento e pensiero), l’abitudine gli si oppone. Dunque, normalmente, siamo così egocentrici e pieni di abitudini egoistiche, che non permettiamo alla nostra energia vitale di scorrere liberamente nelle varie parti del nostro corpo! Quando un modo di sentire si è impadronito di noi, ne assumiamo anche il comportamento, al punto di vederlo su un altro e infastidirci di questo specchio-persona! Quante volte è capitato di incontrare qualcuno e non poterlo sopportare da subito, senza conoscerlo, per un suo comportamento? E se quel comportamento fosse proprio una parte di noi che non vogliamo riconoscere ed accettare, così da poterla cambiare? Così vediamo la persona “insopportabile” che suscita in noi sentimenti estremi, ma non capiamo che è soltanto uno specchio in cui ci riflettiamo ma non accettiamo quello che vediamo.

La consapevolezza che cerchiamo con i nostri Percorsi è proprio quella visione interiore che ci può permettere di riconoscere gli schemi e le abitudini in cui siamo caduti e che ci darà anche gli strumenti per poter capire e affrontare tutto questo, tagliando i rami secchi, liberandoci dal bagaglio emotivo e permettendoci di ritrovare il movimento, il cambiamento, il rinnovamento energetico e il suo bilanciamento, il flusso della vita che ci permetterà di andare verso le cose che sono per noi più importanti. Un passo alla volta.

Leggi tutto...

Aura-soma®

blocks_image_7_1

Aura-Soma® è un sistema che utilizza il linguaggio universale dei colori per aiutarci a ricontattare noi stessi, scoprire chi siamo e comprendere i nostri doni e le sfide che abbiamo scelto di affrontare per la nostra crescita interiore.
Questo è certamente l'aspetto più evidente e manifesto, ma in realtà Aura-Soma è qualcosa di più perché combina in sé anche le qualità energetiche delle piante e dei cristalli. Un metodo veramente completo perché agisce su tutte le realtà del nostro essere: fisico, mentale, emozionale, spirituale ed energetico. 

Il termine Aura significa “luce” o "vapore brillante”. Soma significa "Corpo": il Corpo di Luce.

Aura-Soma si rivolge proprio a questi due aspetti: l´aura e il corpo fisico. Ricongiungere tutti gli aspetti di noi stessi per la costruzione del nostro corpo di luce, l'integrazione del corpo con il nostro sé divino.
Essa è nata solo nel 1983 e, benché sia una terapia giovane, si basa sui più antichi Sistemi di Saggezza.
E' "Vino vecchio in bottiglie nuove", come soleva dire la creatrice di Aura-Soma, Vicky Wall, donato all'Umanità per accompagnarla nel passaggio alla Nuova Era. La Nuova Era, l'Età dell'Acquario, è caratterizzata dalla presa di responsabilità da parte dell'individuo per tutto ciò che riguarda la propria vita e il proprio benessere. Aura-Soma è una sistema non intrusivo e autoselettivo.

“Tu sei i colori che scegli”: attraverso il linguaggio universale dei colori noi riconosciamo noi stessi, scopriamo chi siamo e comprendiamo i nostri doni e le sfide che abbiamo scelto di affrontare per la nostra crescita interiore.




Il cuore di Aura-soma sono le 111 bottiglie colorate, ognuna delle quali possiede due strati, uno oleoso che riposa su uno acquoso. La parte superiore contiene oli essenziali e le energie dei cristalli, mentre quello inferiore e’ composto da estratti di piante, gemme, cristalli e acqua che proviene dal sacro sito di Chalice Well a Glastonbury in Inghilterra.

Aura-soma® è sia un percorso attraverso il quale è possibile imparare a conoscere l’energia del colore,
sia un modo per cominciare a conoscere noi stessi, poiché il nostro vero sé utilizza l’energia del colore per rivelarsi a noi.

Aura-soma è anche un trattamento per il nostro riequilibrio energetico, mentale ed emotivo: dopo averla agitata, la bottiglia viene applicata sul corpo dove viene assorbita dalla pelle, per dirigersi nell’area del corpo o nei nostri centri energetici, i chakra, dove la sua energia è maggiormente richiesta.
 
I Chakra sono i centri energetici del nostro corpo.
La selezione delle 4 bottiglie Equilibrium ci fornisce una indicazione della nostra energia interiore e del livello energetico di questi sette centri principali su cui stiamo lavorando. Ma Aura-soma è molto di più, è un sistema in continua crescita che continua a rivelarsi a noi attraverso mille differenti linguaggi, per arrivare ad aiutarci nel nostro percorso di individuazione e consapevolezza.


Colore è Luce. Luce è vita. Capire e conoscere noi stessi è sicuramente il primo e più importante passo verso l'armonia e il benessere che tutti noi cerchiamo.

Aura-Soma significa imparare a connettere la dimensione fisico-materiale (Soma) con quella sottile e velata del campo energetico dell’Uomo (Aura). Ma non solo, permette di essere consapevoli dei diversi mondi, delle diverse realtà e dimensioni dell’essere umano. Un viaggio interessante che porta a percorrere la linea del Tempo, Passato-Presente-Futuro, per arrivare al Futuro e alla nuova Era tanto annunciata, rivolgendo lo sguardo al Qui e Ora, alla nostra Sapienza Antica.


TERAPIA NON INTRUSIVA

Cosa vuol dire "non intrusiva"? Vuol dire che nessuno meglio di te è in grado di stabilire cosa è più adatto per il tuo percorso: davanti alle 111 Equilibrium, le bottiglie colorate che sono il cuore di questo sistema, tu ti sentirai attratto maggiormente solo da alcune fra queste combinazioni di colori; le quattro bottiglie che ti piacciono di più, rappresentano i colori che tu sei e quelli di cui hai bisogno.

LA FILOSOFIA AURA-SOMA

Come è possibile questo? Secondo i Veda, gli antichissimi testi sacri indiani, tutto il mondo manifesto deriva da un'unica fonte di Luce. Quando un raggio di luce bianca attraversa un prisma si scompone nei sette colori che compongono l'arcobaleno. Anche l'Uomo è luce. E questa luce passando attraverso il corpo fisico che, in questo caso funge da prisma, si scompone nei sette colori. Questi colori sono intorno a noi e appaiono visibili con la foto Kirlian o per coloro che riescono a vedere il campo biomagnetico.
Noi siamo Esseri di luce in un corpo fisico, la luce, come il colore è vibrazione e quindi noi siamo costituiti da vibrazioni differenti che corrispondono a determinati colori.

"VINO VECCHIO IN BOTTIGLIE NUOVE"
La terapia del colore è antichissima: risale alle origini del tempo, quando le società vivevano basandosi sulla consapevolezza che tutto è energia,
e nella loro quotidianità si preoccupavano che ci fosse armonia fra il loro corpo, la mente e lo spirito, ben sapendo che dal benessere dell'uno dipendevano il benessere degli altri due. Nel Libro Tibetano dei Morti (il Bardo Todol), nel Libro Egiziano dei Morti, nei Codici Maya, e per ciò che concerne la Cristianità, ne La Notte Buia dell'Anima di San Giovanni della Croce, si parla delle persone che sono appena decedute e che passano attraverso esperienze che hanno molto a che vedere con i colori. Il Buddismo Tibetano parla del colore come mondo intermediario fra il mondo sottile (celeste), e quello materiale.

L'arcobaleno è il ponte fra cielo e terra.

Già ai tempi di Atlantide si curava con i colori che si ottenevano lasciando passare la luce del sole attraverso il cristallo di quarzo. Nell'Antico Egitto era famoso il Tempio della Salute di Heliopolis, costruito interamente in vetri colorati. E anche gli antichi Babilonesi, Cinesi, Greci, usavano cibi e acque colorate per ricercare il benessere dell'individuo. Aura Soma è legata a vari Sistemi di Saggezza antichi, come il Buddismo, l'Ayurveda, lo Yoga, la Omeopatia, la Numerologia, i Tarocchi e la Kabbalah. Aura Soma è compatibile e sostiene qualsiasi terapia si stia seguendo.

TERAPIA AUTOSELETTIVA - LINGUAGGIO UNIVERSALE DEL COLORE

Davanti alle bottiglie Equilibrium, ognuno di noi tende a scegliere le bottiglie con i colori che si combinano con il colore della sua aura, del suo campo energetico. Questo vuol dire che noi riconosciamo i nostri veri colori ed entriamo in familiarità con essi, perché il colore parla un linguaggio universale, che va al di là di ogni Credo, Razza o Filosofia di Vita. E soprattutto al di là della personalità. E' un linguaggio profondo e completo, che ci mostra il cammino verso il nostro nucleo e perciò quello dell'Umanità.
Essendo un linguaggio universale, esso accomuna la gente in questo momento particolare della nostra Storia, dove si ha bisogno di collaborazione, cooperazione e rispetto reciproco.
RIPRENDERCI LA RESPONSABILITA' DI NOI STESSI E DELLA NOSTRA VITA Davanti alle quattro bottiglie scelte, tu ti trovi davanti a te stesso, come davanti ad uno specchio, con i tuoi bisogni e esigenze reali, gli ostacoli o le sfide da superare e i doni da recuperare. Puoi riconoscere le tue ombre e illuminarle, prendendone consapevolezza. A questo punto sei in grado di accettare e trasformare quegli aspetti di te che costituivano un ostacolo alla crescita della tua coscienza, al tuo percorso verso la consapevolezza di te, il percorso di individuazione che ti porta a conoscerti e riconoscerti.

Questo implica un profondo lavoro su ti te e un bel regalo a te stesso.


SEGUIRE QUESTO MENU' SE SI UTILIZZA INTERNET EXPLORER
Introduzione - Aura-soma - La Trama Alchemica - PMT Trasmutazione Piramidale delle Memorie - PMT 2 -
Contatti

La Trama Alchemica®

trama
Quando ti senti disconnesso dal mondo e vorresti tanto avere la sensazione che tutto torni a filare per il verso giusto, sentirti in armonia con l’universo intero e sentirti felice vedendo le cose che incredibilmente sembrano accadere a te e non soltanto alle persone accanto a te,
ritornare protagonista della tua vita e sentirti pieno di gioia e parte di un ‘tutto’ più grande forse hai bisogno di lavorare sulla tua Trama®.

La Trama Alchemica® la possiamo immaginare come un canovaccio, o un tappeto, che costituisce la materia dell’intero universo e di tutte le cose create, quindi anche del nostro corpo.
Questa trama, o canovaccio, è la base su cui è costruita qualsiasi cosa. Parlando del nostro corpo è qui che ‘intessiamo’ la nostra vita, le nostre gioie, i nostri dolori, insomma sulla trama ‘ricamiamo’ tutto il nostro vissuto, così come fa il mondo.
Sulla nostra Trama® scorrono le informazioni che ci permettono la vita, ci collegano con la trama universale e quando l’informazione è libera di circolare fluidamente su tutto questo canovaccio ci sentiamo bene, connessi con il mondo, le cose sembrano quasi per magia filare tutte per il verso giusto e accaderci davanti in modo che possano rendere la nostra vita ancora migliore...opportunità, incontri, nuove occasioni.
Il nostro vissuto può però ‘sporcare’ questo tappeto energetico, creando delle cristallizzazioni, o blocchi energetici, sui ‘fili’ che lo compongono, con il risultato che la nostra informazione (vibrazione) primaria non riuscirà più a scorrere in maniera ottimale, ma formerà nodi che ci staccheranno progressivamente dalla trama universale e non ci faranno più sentire bene. Queste cristallizzazioni, o nodi, si formano tutte quelle volte che reagiamo con un surplus emotivo ad un evento che ci accade, un dispiacere, una perdita, uno shock emotivo, un cambio improvviso nelle nostre abitudini dovuto a scelte che ci sono state imposte, stress, o eccessive preoccupazioni.

Tutto è costituito di energia in forma più o meno densa, ogni tipo di energia ha una sua caratteristica frequenza e vibrazione. Proprio
attraverso una vibrazione, un’onda, si sposta la nostra informazione sulla Trama®,quando questa incontra un nodo sul ‘filo’ sulla quale scorre viene alterata provocando disturbi e malesseri, staccandoci progressivamente dalla trama universale o comunque facendoci vibrare in modo differente da questa. Quando questo accade non riusciamo più a seguire i nostri ritmi naturali, perdiamo la sincronicità con le cose, nulla sembra più filare per il verso giusto e ci sentiamo spesso non più a nostro agio nella nostra pelle, svogliati, annoiati, comunque non più contenti, magari intrappolati in situazioni che non ci piacciono. Perdiamo interesse e gioia per quello che facciamo e ci sembra sempre di perdere occasioni, oppure di non averne affatto. Per poter ritornare a stare bene ed essere contenti, a sentirci nuovamente bene nella nostra pelle e felici della nostra vita andiamo ad agire sulla nostra Trama .
La Trama Alchemica® è una terapia vibrazionale che permette di andare a togliere queste cristallizzazioni, questi nodi che si formano sul canovaccio, e attraverso dei gesti ben precisi andare a ritrovare la nostra onda primaria, la nostra informazione non più alterata dagli eventi spiacevoli che abbiamo vissuto. Così facendo andremo sia a ‘scuotere’ il nostro ‘tappeto’ per ripulirlo dalle scorie accumulate, che a ridare la giusta onda vibratoria al nostro corpo e quindi permettergli di vibrare al ritmo dell’universo e di farci stare nuovamente bene.
La Trama® è una via di trasformazione personale nonché una terapia vibrazionale che ci permette di ristabilire un corretto funzionamento di tutto il nostro essere.
Il corpo umano è un aggregato temporaneo dei regni - minerale, vegetale e animale - e la sua intera struttura è autonoma fintanto che c'è coerenza fra essi. Quello che mantiene la coesione tra questi regni e che permette loro di comunicare e di ricevere tutte le informazioni di cui necessita per poter funzionare correttamente è ciò che l'alchimista francese Patrick Burensteinas ha chiamato la"Trama® L’Energia del Mondo”.

La Trama® è come un canovaccio o un reticolo all’interno del quale circolano tutte le informazioni necessarie per il buon funzionamento del nostro essere. Su questo canovaccio però tutte le emozioni penalizzanti possono formare nodi e lacerazioni che impediscono allo schema informativo di funzionare normalmente e di propagarsi in ogni cellula. In tal caso non c'è coerenza, la sinusoide della Trama® non è più armoniosa, perciò può instaurarsi la malattia. L'obiettivo di questo metodo è allora di ristabilire l'armoniosità di tale sinusoide, che è la somma delle vibrazioni di tutte le componenti del nostro corpo (minerale, vegetale, animale). . Sappiamo che nel nostro universo le informazioni o l'energia si propagano in forma ondulatoria o, per meglio dire, sinusoidale (basta scuotere un tappeto per rendersene conto).
È perciò evidente che, se all'interno di questo reticolo o canovaccio si manifestano delle perturbazioni, la circolazione dell'informazione ne risulta alterata o addirittura bloccata in misura più o meno significativa, con la conseguente disorganizzazione dell'intero sistema. La sinusoide perturbata dalla cattiva circolazione dell'informazione si presenta allora estremamente irregolare o persino completamente bloccata.
Ciò che maggiormente produce perturbazioni sono le
emozioni, più esattamente il surplus di emozioni che ci mette "sotto pressione". Con l'aiuto di una sequenza di gesti ben definiti, possiamo esplorare la Trama® e ripristinare la circolazione dell'informazione ridando il più possibile armoniosità alla sinusoide e rimettendo a posto gli assi che la compongono. L'obiettivo della Trama® è permettere al nostro corpo e a tutte le dimensioni del nostro essere di ritrovare salute, benessere e gioia di vivere. Per raggiungerlo, la Trama® va ad aiutare il corpo a liberarsi dalle emozioni che lo perturbano e a ristabilire l'armonia modificando lo schema della coerenza.  La frequenza ideale delle sedute è di una ogni tre/cinque settimane, affinché le cellule possano registrare e adeguarsi alla nuova informazione: sedute troppo ravvicinate non permetterebbero loro di seguire l'informazione stessa, venendo quest'ultima modificata senza posa.  
La possibilità di effettuare sedute così distanziate tra loro permetterà anche di trattare chi non può seguire una terapia energetico-vibrazionale più 'tradizionale',  per ragioni di tempo o distanza, che necessiterebbe invece di incontri settimanali.
Come si svolge una terapia:
La persona verrà fatta accomodare su di un lettino, senza la necessità di togliere i propri indumenti se non le scarpe (si consiglia di portare delle calze in spugna da indossare una volta arrivati). Qui potrà rimanere comodamente distesa senza più bisogno di spostarsi per tutta la durata del trattamento (30/45 min.).
La terapia in sé consiste in una sequenza di 16 gesti, che Patrick Burensteinas, il noto alchimista francese ha codificato per portare l’arte alchemica a servizio del sistema uomo e che Louis Cayla, suo stretto collaboratore, aiuta a diffondere formando gli operatori, l’unica persona a cui Patrick ha concesso la possibilità di eseguire ‘’l’Innesto Alchemico” la fase finale e fondamentale della formazione all’arte della Trama Alchemica®. Louis Cayla, dopo 18 anni dedicati alla sola ricerca spirituale, ha cominciato ad interessarsi a tutto quanto può aiutare l’essere umano a migliorarsi e stare bene, studiando e facendo proprie varie terapie energetiche e nel ‘97 ha cominciato il suo cammino alchemico proprio con Burensteinas, fondando poi l’associazione Aube d’Or per diffondere i suoi diversi e preziosi insegnamenti. Simona ha cominciato la sua formazione alla Trama® proprio con Louis Cayla a cui si devono le spiegazioni riportate in queste pagine.

CLICCA QUI per scaricare in formato Pdf le informazioni sulla Trama Alchemica

SEGUIRE QUESTO MENU' SE SI UTILIZZA INTERNET EXPLORER
Introduzione - Aura-soma - La Trama Alchemica - PMT Trasmutazione Piramidale delle Memorie - PMT 2 -
Contatti

PMT - Trasmutazione Piramidale delle Memorie

Pmt
La Trasformazione inizia da qui..






Cos'è la PMT

 - è una tecnologia del futuro che accelera il processo di crescita, evoluzione e trasformazione.

 -
trasforma le memorie (contenute nell'Anima, nel DNA) che ci ancorano e ci imprigionano sempre alle stesse esperienze di vita, negli stessi schemi, e ci permette finalmente di trascenderli e di superarli.

- trasporta i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori.

- purifica i corpi energetici e rimuove i blocchi.

Come funziona la PMT
Nel corso di una seduta di circa 40/45 minuti. Attraverso 5 codificatori (encoder) di vetro contenenti una spirale di luce (formata ormai da quasi 25.000 codici), viene attivata una doppia piramide di luce attorno alla persona che sta comodamente seduta.
All’interno di queste due piramidi (Sala di Trasmutazione), l’anima comincia a rilasciare le memorie che desidera trasformare e l’operatore, con uno o due encoder DNA 850, percorre tutto lo spazio intorno alla persona, all'interno della piramide (incluso il perimetro) ripulendo le memorie rilasciate e permettendone così la trasmutazione.

A cosa serve la PMT
Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare in noi e intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore o trasformiamo una memoria, smettiamo di attirare a noi situazioni e persone ad esse connesse.
Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino (oltre a quelle responsabili di tutti i disturbi relazionali, finanziari, professionali, ecc.), diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso.
La PMT interviene per trasmutare progressivamente queste memorie, unicamente nell’ordine voluto dall’anima.
È’ una sorta di amnistia, una grazia. Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le vibrazioni sono più pure ed essi vengono orientati là dove devono trovarsi.
Perché è importante trasmutare le memorie? Quando ci si trasforma, si attira a sé la propria verità personale e il proprio cammino di vita. In effetti, il nostro problema attuale è quello di rimanere bloccati e girare sempre in tondo, quando in realtà dovremmo muoverci su una spirale evolutiva ascendente.
La PMT, creata da Joёl Ducatillon, padre dell’”Acqua Diamante”, è l'arte di liberarsi dalle nostre eredità inutili e negative, rimuovere blocchi, traumi emotivi e nodi karmici grazie a questa tecnologia della 5° dimensione che trasmuta le memorie cellulari che opprimono la nostra anima. Trattasi delle memorie che ci manipolano e che attirano a noi degli avvenimenti che non possiamo controllare e che non vogliamo, perché spesso si tratta di avvenimenti sgradevoli, ostacoli, fatiche, prove difficili, sofferenze. Gli effetti delle sedute di PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore smettiamo di attirare a noi situazioni e persone che ce lo mostrano e viviamo una sorta di accelerazione, la vera parola chiave della PMT, che ci mostrerà presto nuove opportunità.
La PMT è una tecnologia che accelera il processo di crescita, evoluzione e trasformazione dell’individuo, grazie alla rapida trasformazione delle memorie cellulari. Trasforma le memorie contenute nell'Anima, nel DNA che ci ancorano e ci imprigionano sempre alle stesse esperienze di vita. Trasmutando queste memorie si attira a sé la propria verità personale e il proprio cammino di vita.


Trasmutando le memorie che ci ostacolano il cammino (oltre a quelle responsabili di tutti i disturbi relazionali, finanziari, professionali, ecc.), diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e di conseguenza l‘ambiente e le persone intorno a noi, ci rispondono in maniera diversa.
La PMT si esegue con l’ausilio di 7 codificatori DNA850 (encoder) di vetro chiuso, contenenti delle spirali di luce codificate. I codificatori DNA 850 permettono questo lavoro grazie a più di 25.000 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un'ottava di vibrazioni superiori.
Gli encoder vengono disposti per terra secondo un dato schema, poi con una semplice operazione si attiva questo dispositivo energetico, si formano così due piramidi eteriche con i vertici opposti. Le due piramidi si intersecano e lo spazio che si forma nella zona d’incastro viene chiamato Sala di Trasmutazione. E’ qui che si attiva un campo energetico capace di liberare, addensare e successivamente trasformare le memorie. Grazie all’innalzamento delle frequenze energetiche che avviene in questa Sala di Trasmutazione, il nostro subconscio può liberare le memorie cellulari che ha scelto di trasmutare. Nel corso della seduta, né l’operatore né la persona che riceve possono influenzare in alcun modo il tipo e il numero di memorie da trasmutare, in quanto è l’anima della persona stessa a decidere. Dato che queste memorie non possono innalzare la propria frequenza, come invece fanno i nostri corpi sottili, si addenseranno intorno al corpo fisico della persona che riceve la seduta. Il compito dell’operatore è quello di percorrere sistematicamente tutta la sala di trasmutazione, usando uno o due encoder DNA850, come fossero degli aspiratori che catturano le memorie vaganti e le bruciano, trasformandole in luce cristallina.
Non si tratta di una terapia ma di una tecnologia. Non c’è un terapeuta ma un operatore/operatrice, questo è molto importante perché svolgendo solo una sorta di ‘servizio di pulizia’,
l’operatore non potrà interferire in alcun modo, la PMT è quindi un metodo efficace e privo di rischi dovuti ad eventuali interferenze di ogni genere.
È possibile ricevere una seduta ogni 15/20 giorni, ciò perché il corpo ha bisogno di tempo per completare la trasmutazione della controparte fisica delle memorie rilasciate durante la seduta. E’ possibile effettuare sedute sia di persona che a distanza.

per saperne di più clicca qui..

scarica qui in formato PDF le info sulla PMT

SEGUIRE QUESTO MENU' SE SI UTILIZZA INTERNET EXPLORER
Introduzione - Aura-soma - La Trama Alchemica - PMT Trasmutazione Piramidale delle Memorie - PMT 2 -
Contatti

Pmt - informazioni - segue

(Pyramidal Memories Transmutation - Trasmutazione Piramidale delle Memorie)

 
Molte persone cercano qualcosa di più profondo nella vita, rispetto a quello che ci propone la società.
Si manifesta una certa agitazione per poter acquisire le informazioni "dall'alto" allo scopo di vivere meglio e di evolvere verso una sfera di benessere.
Ma a volte si vivono situazioni bloccate, dolorose, ripetitive (coazioni a ripetere); queste altro non sono che masse di memorie (più o meno 'antiche') che non fluiscono, e il nostro sistema va in blocco perché il dolore è spesso purtroppo l’unico modo per diventare consapevoli, accettare, trasformare e poi dissolvere la situazione e la sofferenza che spesso l’accompagnano; per realizzare tutto ciò occorre umiltà, astensione dal giudizio, capacità di osservare ed osservarsi con distacco e dis-identificazione, in una parola consapevolezza.
È come se queste masse di memorie avessero una vita propria e ci obbligassero a ripeterci in continuazione fino a che non ci risvegliamo, ci fermiamo ad osservare questo fotogramma inceppato della nostra vita che inesorabilmente si ripete.
Immaginate una persona che ad ogni relazione attira a sé un compagno/a dal carattere difficile. Che può fare? Cambiare relazione accusando l’altro o fuggire decidendo di non iniziare più altre relazioni. In entrambe i casi non avrà trasformato nulla! Oppure
comprendere che in profondità dentro di sé porta delle memorie di aggressività che hanno attirato questo/a compagno/a e lo hanno alimentato nella sua tendenza caratteriale. In questo caso, appena  comprende ed accetta ciò,  il partner diventa un benefattore invece che il nemico, il cuore della persona si apre alla comprensione e alla gratitudine permettendo a queste memorie di cominciare a trasmutarsi fin dentro le cellule stesse.
La PMT  interviene per trasmutare progressivamente queste memorie, unicamente nell'ordine voluto dall'anima.
La PMT (Trasmutazione Piramidale delle Memorie) è una tecnologia che accelera questo processo; essa si basa sull'assunto che le nostre memorie siano responsabili di tutti i problemi relazionali, finanziari, professionali ecc. che sperimentiamo e quando un tipo particolare di esse è presente in grande quantità, provoca situazioni particolarmente gravi e ostiche: quello che alcuni chiamano karma. Comunque anche quando esistono memorie meno numerose queste disturbano seriamente la fluidità del nostro percorso.
La PMT è un attivatore di processi evolutivi, ed è una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima nel corso di una seduta di 45 minuti, trasportando i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori.

Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore smettiamo di attirare a noi situazioni e persone che ce lo mostrano. Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino, diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso. Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le loro vibrazioni sono più pure ed essi progressivamente vengono orientati là dove devono trovarsi.
La PMT è una
tecnologia che, nel corso di una seduta di 45 minuti circa, trasmuta le memorie secondo un percorso stabilito dall'anima. Gli 'encoder' DNA 850 permettono questo lavoro grazie a più di 25.000 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un'ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio intorno alla persona, all'interno di una sala di trasmutazione piramidale. L'operatore (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l'ausilio dei suoi 'encoder' DNA 850.
La PMT è una tecnologia della quinta dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona né l'operatore influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni. 
(Sia prima che dopo le sessioni di P.M.T. si possono avere sogni particolari rivelatori di memorie in corso di trasmutazione).

Leggi anche:

Acqua Diamante e PMT
di Danilo Perolio Diinabandhu
Edizioni My Life
   
  Con l’approvazione e per gentile concessione di Joël Ducatillon.


SEGUIRE QUESTO MENU' SE SI UTILIZZA INTERNET EXPLORER
Introduzione - Aura-soma - La Trama Alchemica - PMT Trasmutazione Piramidale delle Memorie - PMT 2 -
Contatti

Contatti

Simona Pagani Galbusera

tel: +39 335 6786740
ritornoadavalon@gmail.com
www.ritornoadavalon.it
Fxb

è possibile prendere appuntamento a:

Carpi (Mo) - Lecco - Milano presso Il Giardino Danzante via V Maggio, 11

Matrici di Luce
matricidiluce@gmail.com
www.matricidiluce.tumblr.com
Fxbtumblr


Chi sono

Insegnante e Consulente del Sistema Aura-soma® e Insegnante de “I 72 Angeli della Kaballah”accreditata presso ASIACT -
The Art & Science International Academy of Colour Technologies, Tetford, U.K. - L’Accademia Internazionale d’Arte e Scienza delle Tecnologie del Colore, Tetford, Regno Unito.
Insegnante Livello 1 de 'I 72 Angeli della Kaballah'

Theta Healer (Dna3) e Quantum Touch Releasing

Operatrice PMT - Trasmutazione Piramidale delle Memorie, FAA - Fire Axe Activation e QSP Quantum Solution Personality di Joel Ducatillon

Operatrice La Trama Alchemica® di Patrick Burensteinas - una tecnica che applica l’alchimia all’uomo

Biopranoterapeuta naturale e praticante Reiki metodo Usui



Da sempre attratta dalla magia delle luci e dei colori e con un grande interesse verso le persone comincio il mio percorso come fotografa presso Superstudio 13 di Milano partendo dall’Istituto di Fotografia. Scopro presto che l’essenza delle persone e la loro energia e bellezza è quella che mi interessa maggiormente e la posso vedere e scoprire grazie anche ad altri strumenti, che al posto di mettere distanza mi fanno avvicinare e mi permettono di aiutare le persone a vedersi e 'ri-conoscersi' o conoscersi più profondamente rispetto alla loro semplice immagine riflessa.
Comincio così una serie di percorsi volti a scoprire come rivelare quello che sta dietro l’immagine per arrivare a vedersi, rivelare ed esprimere i propri potenziali e andare verso la propria consapevolezza: Aura-Soma®, l’Alchimia Spirituale, la guarigione energetica, il riconnettersi con il tutto, il Theta Healing e la Quantum Touch Releasing.


Esperienze:

1998/1999 - Corso e Attestato di Biopranoterapia Naturale presso
A.N.P. S. I. - Milano

1998 -

2003 - Consulente Aura-Soma® accreditata presso Art and Science International Academy of Colour Tecnologies (ASIACT) - Tetford, UK

2005/2007 - Formazione completa Alchimia Spirituale con Luis Cayla, collaboratore diretto dell’alchimista Patrick Burensteinas, seguendo i percorsi di La Trama Alchmica®, I Mondi e Le Lettere Ebraiche

2008 - Reiki Livello 1 e 2 - Metodo Usui con Gabriella Campioni

2009 - Insegnante Aura-Soma® accreditata presso Art and Science International Academy of Colour Tecnologies (ASIACT) - Tedford, UK

2010 - Traduttrice accreditata presso Aura-Soma® per manuali, testi e corsi

2011 - Finisce la formazione come Consulente Penna di Luce Aura-Soma® con Shanto Dorcey

2011 - Theta Healing® DNA Base e Avanzato con Ileana Rotella

2012 - Theta Healing® - Anatomia Intuitiva e Dna 3 con Ileana Rotella

2013 - Theta Healing® - Traumi e Obblighi e Manifestazione e Abbondanza con Ileana Rotella

2013 – Quantum Touch Releasing® Livello 1 e 2 con Ileana Rotella

2013 - Numerologia Esoterica con Cristiana Caria e Franco Bertoli - Connaisance School of Numerology - Ain Association Internationale de Numelologues

“Everyone see the Unseen in proportion to the clarity of his Heart”






SEGUIRE QUESTO MENU' SE SI UTILIZZA INTERNET EXPLORER
Introduzione - Aura-soma - La Trama Alchemica - PMT Trasmutazione Piramidale delle Memorie - PMT 2 -
Contatti